Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B3 = un culo + 5900?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    non so che dire.. mio padre lo usa... o almeno ci prova.

io quando ho messo un impianto frenante intero sulla moto da pista (tutti componenti nuovi) almeno riuscivo a tenerla ferma se premevo la leva.. qui proprio non c'? niente di niente... mandi la leva a fondo, senti che fa pressione quando la premi, ma il disco non viene fermato dalle pastiglie. non credo che si siano vetrificate in 2 settimane
    Ci sar? una bolla nell'impianto.
    Sar? da spurgare.

Comment

• Font Size
      minchia, spero proprio di no. sarebbe come dire che ti vendon la moto con lo spurgo ancora da fare.

comunque, a breve arriver? ai famigerati 1000km e ci penser? il concessionario.

ho gi? una moto su cui metter le mani, su questa ci pensano gli addetti

Comment

• Font Size
        minchia, spero proprio di no. sarebbe come dire che ti vendon la moto con lo spurgo ancora da fare.

comunque, a breve arriver? ai famigerati 1000km e ci penser? il concessionario.

ho gi? una moto su cui metter le mani, su questa ci pensano gli addetti
        Ma la leva arriva a fondo corsa?
        Magari si sono dimenticati di montarti le pastiglie.

Comment

• Font Size
          alb..se non ci fossero le pastiglie presumo che avrei sentito un rumore simile a SKREEEEEETCH ogni volta che provavo a frenare, perch? i pistoncini avrebbero frenato direttamente sul disco. comunque non scender? a controllare che ci siano le pastiglie. nemmeno un idiota si dimenticherebbe una cosa del genere.

la leva s?, arriva a fondo corsa ma senti che fa sforzo... solo che non frena un belino.

Comment

• Font Size
            alb..se non ci fossero le pastiglie presumo che avrei sentito un rumore simile a SKREEEEEETCH ogni volta che provavo a frenare, perch? i pistoncini avrebbero frenato direttamente sul disco. comunque non scender? a controllare che ci siano le pastiglie. nemmeno un idiota si dimenticherebbe una cosa del genere.

la leva s?, arriva a fondo corsa ma senti che fa sforzo... solo che non frena un belino.
            Dai non ho messo la faccina ma schezavo.
            Sulla mia Tuono (che come Brutale) ha la pompa montata orizzontalmente e in posizione molto calda (motore) ? facile che si formino bolle d'aria nell'impianto.
            Vista la posizione la pompa non riesce a spurgarsi da sola.
            Uno spurgo pu? essere risolutivo.
            Se da fermo e a freddo il pedale arriva a fondo corsa e se sposti la moto a mano e non frena, ? sicuramente da spurgare.

Comment

• Font Size
              boh, prover? a sentire il conce... tanto questa settimana gliela porto... ho gi? da sistemare le fasi e l'altezza luci sull'altra io..

Comment

X
              Working...
              X